Finance

Benvenuti nella sezione Finanza di TheSaraGram, dove l’eleganza della moda incontra l’ingegnosità della finanza! Qui, esploreremo come questi due mondi apparentemente distanti si intrecciano, creando opportunità uniche di investimento e di insight. Immergetevi in analisi approfondite, scoprite tendenze emergenti e insight sull’economia mondana, il tutto attraverso la lente stilistica dell’alta moda. Accompagnateci in questo viaggio esclusivo tra chiffon e grafici azionari, e scopriamo insieme come la moda può realmente arricchire non solo il nostro guardaroba, ma anche il nostro portafoglio!

Moda 2.0 il trend dell’e-commerce nel 2023

L’universo del fashion è ormai immerso nel mare digitale. Il nuovo mondo della moda vede il consumatore contemporaneo navigare tra stili, offerte e momenti dell’anno con facilità e velocità. L’e-commerce della moda si apre come un libro, con pagine dense di dati, tendenze, possibilità e sfide.

Giorgio Armani, oltre la moda.

Ha iniziato come vetrinista a Milano per La Rinascente e la prima volta che ha vestito le persone è stato nel 1965, quando è stato assunto in una storica azienda di fashion design.
Il marchio Giorgio Armani è nato nel 1975, dieci anni dopo che Giorgio era entrato per la prima volta nel mondo della moda. Ha fondato la sua impresa con Sergio Galeotti, che lo ha convinto ad avviare il proprio marchio, fornendo anche parte del capitale necessario.

Gli hotel, la nuova punta di diamante delle case di moda.

Hotel di lusso e resort in luoghi esotici sono i progetti esclusivi con cui i brand dell’haute couture mirano a espandere il proprio stile e ampliare il dominio dell’azienda, offrendo delle esperienze inimitabili pensate su misura per il cliente. Turisti di ogni parte del mondo, appassionati, e non, di sfilate e capi firmati, rincorrono la possibilità di un soggiorno esclusivo in uno degli hotel di Bulgari, Armani, Ferragamo, per vivere una vacanza da sogno impossibile da replicare.

Barbie conquista il grande schermo: trionfo al box office e impatto sulle azioni di Mattel

Dal 20 luglio 2023, la bambola più famosa del mondo è diventata la protagonista sul grande schermo in Italia, nel film live-action “Barbie”. La pellicola ha segnato un’attesa svolta, trasformando il giocattolo iconico in una vera e propria star del cinema. Il film ha debuttato nelle sale italiane il 20 luglio e negli Stati Uniti il giorno successivo.

instagram:

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.